La mappa riporta gli orari stimati del passaggio degli ultimi atleti lungo il percorso. Questo consentirà di liberare dalle transenne gli incroci più importanti permettendo il transito dei veicoli, seppure con le cautele previste per strade che saranno riportate al libero stato di utilizzo solamente al termine dell’evento.
– Il sottopasso della rotatoria “Picchi” sarà sempre fruibile in entrambi i sensi di marcia, mentre la rotonda sarà transitabile solo provenendo da Nord, in direzione Ovest (Cavallino-Treporti) lungo via Roma e via Adriatico (Strada Provinciale 42).
– Il sottopasso posto nell’incrocio di Via Kennedy e Via Mameli (prossimità di P.zza Drago) è sempre transitabile anche dai Bus
– Il sottopasso posto nell’incrocio tra via Danimarca – via M. L. King – Via Papa Luciani (prossimità di P.zza Milano) è sempre transitabile.
– Il ponte di Cortellazzo sul canale Cavetta è transitabile a partire dalle ore 12.00
-Il ponte Cavetta (Jesolo Paese) è transitabile a partire dalle ore 14.20
– Durante l’evento le spiagge di Jesolo sono fruibili al pubblico. Nelle aree interessate dal percorso della gara di corsa( dal Faro a Piazza Mazzini) la passeggiata pavimentata è riservata agli atleti. E’ comunque possibile accedere alla spiaggia dai varchi presidiati e spostarsi muovendosi sulla sabbia.
E’ vietato sostare, transitare e attraversare il percorso gara a partire dalle ore 6.30 fino al passaggio dell’ultimo atleta.
In tutte le zone non interessate dal passaggio del percorso la circolazione sarà regolare.